mercoledì , 21 Febbraio 2024

Calciomercato Sassuolo: Leporati alla Vigor Carpaneto. Torna Romeo

Il responsabile del settore giovanile del Sassuolo Francesco Palmieri ha definito un’altra operazione in uscita: il difensore centrale classe 2001 Lorenzo Leporati è un nuovo giocatore della Vigor Carpaneto. Ex Parma, era arrivato in neroverde nel 2015: quest’estate è stato confermato per la formazione Primavera ma, a causa dei successivi innesti di Nagy e Midolo e dell’exploit di Piccinini, tutti difensori centrali, non è mai riuscito a giocare.

Leggi anche > ESCLUSIVA CS – CALCIOMERCATO SASSUOLO: ANCHE PETRONELLI TORNA AL PARMA

Dalla Vigor fa ritorno il centrocampista classe 2000 Davide Romeo, che ha disputato sette partite in Serie D prima di subire un infortunio che lo ha riportato ufficiosamente a Sassuolo per la cura. Leporati raggiunge così Carrozza, che è tornato nella squadra piacentina una settimana fa; ricordiamo anche che, oltre a Romeo, ha fatto il percorso inverso anche Matteo Brizzolara, atteso in Eccellenza.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

calciomercato sassuolo tabellone

Giovanili Sassuolo: tutti i movimenti ufficiali del mercato di gennaio

Il mese di gennaio è stato particolarmente attivo anche per il Settore Giovanile del Sassuolo, …