sabato , 25 settembre 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: l’Eintracht Francoforte sta preparando un’offerta per Scamacca
Scamacca inter
Foto: TMW

Calciomercato Sassuolo: l’Eintracht Francoforte sta preparando un’offerta per Scamacca

Come già detto ieri, il trasferimento di Lukaku dall’Inter al Chelsea ha stappato il mercato degli attaccanti. In casa Sassuolo il nome più richiesto è quello di Gianluca Scamacca. Qualche giorno fa, infatti, gli stessi nerazzurri hanno proposto al Sassuolo uno scambio di prestiti con Agoume per avere in cambio l’attaccante. Oltre all’Inter, però, su Scamacca è vigile anche la Fiorentina: si Vlahovic dovesse partire, la viola punterebbe forte su di lui. Ma non basta. Infatti, anche la Roma ha inserito nella propria short list Scamacca come sostituto del partente Dzeko.

Leggi anche > Calciomercato Sassuolo: ultimo tentativo della Juventus per Locatelli

Scamacca, però, ha offerte anche dall’estero. Infatti, secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, l’Eintracht Francoforte sta preparando un’offerta per portare il numero 91 neroverde in Bundesliga. Qualche settimana fa, però, anche il Friburgo aveva fatto un sondaggio per l’attaccante scuola Roma.

gianluca scamacca Eintracht Francoforte
foto: sassuolocalcio.it

Unisciti al gruppo Telegram di CS! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Davide Manarelli, Martino Ripamonti e Christian Aucelli, Fiorentina-Sassuolo 1-3 Under 18

Calciomercato Sassuolo: Ferla e Ripamonti ripartono dalla Serie D

Archiviato il capitolo Sassuolo, due attaccanti classe 2002 sono ai nastri di partenza del campionato …