mercoledì , 2 dicembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo, l’agente di Boga: “Ci sono state offerte, ma la società ha voluto tenerlo”
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo, l’agente di Boga: “Ci sono state offerte, ma la società ha voluto tenerlo”

Daniel Boga, fratello e agente di Jeremie Boga, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dove ha fatto il punto sul numero 7 neroverde e le diverse offerte di mercato da lui ricevute.

Jeremie ha vissuto un periodo difficile a causa della positività al Covid-19: Ha passato tante settimane da positivo al Covid. E anche se era asintomatico non poteva allenarsi. Poi è tornato a disposizione del mister e contro il Napoli ha giocato una bella partita dimostrando di essere in forma. Non è ancora al 100 %, ma sicuramente potrà dare ancora molto quando sarà al massimo“.

Nello scorso calciomercato si parlava di un suo cambio di squadra:È stata una decisione del club neroverde quella di tenerlo ancora una stagione. Vediamo cosa accadrà col prossimo mercato, dipenderà anche da quale posizione in classifica il Napoli finirà la prossima stagione, con la Champions avrebbe più chance di acquistarlo. Ci sono state altre offerte dall’Atalanta, Bayer Leverkusen e Rennes, ma il Sassuolo ha deciso di trattenerlo”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

sassuolo-crotone 4-1 highlights

Calciomercato Sassuolo: José Mourinho punta Ferrari per il Tottenham

La notizia di calciomercato arriva dall’Inghilterra: Gian Marco Ferrari del Sassuolo sembra essere finito sulla …