mercoledì , 25 novembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: la SPAL vuole Marco Sala
Marco Sala
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: la SPAL vuole Marco Sala

L’ottima stagione di Marco Sala con la maglia della Virtus Entella non è passata inosservata in quel di Sassuolo: nonostante fosse l’anno dell’esordio personale in Serie B, il terzino scuola Inter si è guadagnato fin da subito la maglia da titolare scendendo in campo 34 volte e servendo ben 6 assist, un contributo importante alla tranquilla salvezza dei liguri. Se De Zerbi dovesse decidere di fare maturare ancora Sala in cadetteria, la SPAL già si candida ad ottenerne il prestito.

Leggi anche > CALCIOMERCATO: CARNEVALI PUNTA AKIEME DEL BARCELLONA

Già, perché, come riporta Gianluca Di Marzio, gli estensi hanno appena ufficializzato il nuovo tecnico Pasquale Marino e si stanno già muovendo sul mercato per fornire una rosa competitiva all’allenatore ex Empoli già dai primi giorni del raduno: il discorso con il Sassuolo è già stato intavolato e la SPAL, che sarà presumibilmente una delle squadre in lizza per salire in Serie A, può essere lo step di crescita giusto per Marco Sala.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Stefano Turati

Sassuolo, Stefano Turati ha rinnovato fino al 2025: il comunicato

Stefano Turati ha rinnovato con il Sassuolo fino al 2025: è la stessa società neroverde …