martedì , 16 Luglio 2024
diego falcinelli fiorentina

Calciomercato Sassuolo, la situazione Falcinelli

Diego Falcinelli, tra un prestito e l’altro, è un giocatore del Sassuolo sin dal 2009. Un rapporto mai troppo facile quello con la maglia neroverde, con la quale ha comunque esordito in serie A e in Europa League. Attualmente in prestito alla Fiorentina, qual è la sua situazione?

La Viola ha un diritto di riscatto su di lui: 8 milioni di euro. Forse troppi per un giocatore che, da gennaio, ha giocato 12 partite senza segnare alcuna rete. Diverso ma non troppo migliore il suo ruolino riguardante la prima metà di stagione, in neroverde: 2 reti in 20 presenze.

A quanto pare, Corvino starebbe pensando però di trattenerlo a Firenze, magari rinnovando il prestito per un altro anno. In caso contrario – rivela la Gazzetta dello Sport – Diego dovrebbe tornare a Sassuolo senza preoccuparsi di disfare le valigie.

Sembra proprio arrivato il momento che la sua strada e quella della squadra neroverde si dividano per sempre. Il giocatore piace a Chievo e Torino.

Leggi anche > ACERBI-LAZIO: COSA C’E’ DI VERO?

diego falcinelli fiorentina
foto: Getty Images

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

La cautela comunicativa del Sassuolo ci parla più di mille proclami tra mercato e obiettivi

C’è un dettaglio della comunicazione della società neroverde che ci sta dando qualche idea su …