sabato , 25 settembre 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: la Salernitana pensa a Goldaniga per la difesa
Edoardo Goldaniga salernitana
Foto: calciomercato.com

Calciomercato Sassuolo: la Salernitana pensa a Goldaniga per la difesa

Il futuro di Edoardo Goldaniga è ancora tutto da decidere. Le recenti voci di mercato vedevano il difensore in uscita, ma la partenza di Ayhan potrebbe cambiare nuovamente i piani dei neroverdi. Nel frattempo, però, la Salernitana è a caccia di un difensore centrale e, secondo quanto riporta Nicolò Schira, starebbe pensando proprio a Goldaniga. Ciò che mette in dubbio la partenza di Goldaniga è il fatto che il difensore è stato inserito nella lista della Lega Serie A e ha scelto di indossare il numero 3.

Leggi anche > Alessio Dionisi prima di Verona-Sassuolo: “Obiettivo continuità, un onore esordire in A col Sassuolo”

Bisogna anche ricordare che Goldaniga non è stato convocato per la partita di oggi, ma, una volta deciso il suo futuro, potrebbe rientrare a pieno nei piani di mister Alessio Dionisi.

Unisciti al gruppo Telegram di CS! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Davide Manarelli, Martino Ripamonti e Christian Aucelli, Fiorentina-Sassuolo 1-3 Under 18

Calciomercato Sassuolo: Ferla e Ripamonti ripartono dalla Serie D

Archiviato il capitolo Sassuolo, due attaccanti classe 2002 sono ai nastri di partenza del campionato …