lunedì , 8 agosto 2022
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: la Bagnolese fa spesa in casa Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: la Bagnolese fa spesa in casa Sassuolo

La Bagnolese, neopromossa dall’Eccellenza alla Serie D, vuole fare le cose in grande anticipando la concorrenza: la società ha già praticamente completato tutti i movimenti previsti per il mercato estivo e non sono mancati i colpi dal settore giovanile del Sassuolo. Innanzitutto, è stato confermato il difensore classe 2001 Matteo Brizzolara, arrivato in prestito a gennaio ma mai sceso in campo con la formazione di Claudio Gallicchio a causa di un infortunio. Brizzolara ha già giocato in Serie D con la maglia della Vigor Carpaneto nella prima metà della scorsa stagione.

Leggi anche > CALCIOMERCATO SASSUOLO: SACCANI RICHIESTO DALLA CAVESE

Inoltre, approda a Bagnolo in Piano anche Riccardo Notari, centrocampista del 2001 reduce da un prestito alla Folgore Rubiera San Fao. Brizzolara e Notari sono solo due dei giocatori della Bagnolese che hanno militato nelle giovanili neroverdi, come i due 2000 Denis Dembacaj e Cristian Tzvetkov e il ’99 Stefano Cocconi; ceduto al Noceto, invece, Davide Zermani, anch’esso classe ’99 ed ex Sassuolo.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Giacomo Raspadori, Napoli

Calciomercato Sassuolo: l’affare Raspadori-Napoli può concludersi a 33-35 milioni

Arrivano sempre nuove notizie da Sky Sport riguardo al calciomercato del Sassuolo e, in particolare, …