sabato , 25 settembre 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: interesse per Ezequiel Barco dell’Atlanta United
Ezequiel Barco Sassuolo
Foto: romagiallorossa.it

Calciomercato Sassuolo: interesse per Ezequiel Barco dell’Atlanta United

Il Sassuolo inizia a progettare il futuro. Chiusi i colpi Matheus Henrique e Ruan, i neroverdi hanno messo gli occhi su Ezequiel Barco, esterno offensivo classe ’99 in forza all’Atlanta United. Secondo quanto riporta calciomercato.it, Sassuolo, Roma e Atalanta hanno messo gli occhi sul giovane argentino e potrebbero tentare l’affondo nei prossimi giorni. Su di lui, però, c’è anche il Flamengo, ma in questo momento la priorità del giocatore è l’Europa.

Leggi anche > Calciomercato Sassuolo: per Andrea Meroni c’è il Cosenza

In questa parte di stagione di MLS, Barco ha giocato 11 partite, siglato 2 gol e fornito 1 assist. L’argentino, inoltre, è reduce dall’esperienza olimpica con la propria selezione, culminata con l’eliminazione per mano della Spagna.

Unisciti al gruppo Telegram di CS! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Davide Manarelli, Martino Ripamonti e Christian Aucelli, Fiorentina-Sassuolo 1-3 Under 18

Calciomercato Sassuolo: Ferla e Ripamonti ripartono dalla Serie D

Archiviato il capitolo Sassuolo, due attaccanti classe 2002 sono ai nastri di partenza del campionato …