giovedì , 1 ottobre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Inter pronta a riscattare Sensi, i neroverdi chiedono contropartite

Calciomercato Sassuolo: Inter pronta a riscattare Sensi, i neroverdi chiedono contropartite

L’Inter è pronta a riscattare Stefano Sensi. Il centrocampista del 1995 dovrebbe diventare a tutti gli effetti un giocatore nerazzurro.

Per il riscatto l’Inter spenderà 20 milioni di euro, come stabilito nell’accordo di cessione del giocatore, ma da parte del Sassuolo c’è la volontà di assicurarsi qualche giovane talento della cantera nerazzurra.

Leggi anche > ESCLUSIVA: RICCARDI HA SCELTO L’ANCONITANA

Il nome caldo è quello di Lorenzo Pirola, sul quale però grava il veto di Antonio Conte, che vorrebbe trattenerlo a Milano. Carnevali e il suo staff, dunque, stanno valutando le possibili alternativa in una trattativa che potrebbe sbloccarsi presto.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

lorenzo pirola sassuolo
foto: Claudio Villa | Getty
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo: salta la cessione di Marlon al Fulham, bloccato l’arrivo di Benamar

Benaissa Benamar era l’annunciato prossimo colpo del calciomercato del Sassuolo. Difensore centrale marocchino (ma con …