mercoledì , 26 gennaio 2022
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: il Gubbio ha chiesto il prestito di Satalino
Giacomo Satalino sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: il Gubbio ha chiesto il prestito di Satalino

Il futuro di Giacomo Satalino è destinato ad essere ancora lontano da Sassuolo: dopo aver fatto il terzo portiere in prima squadra nella stagione 2018/19 – la prima di De Zerbi – Satalino è andato a fare esperienza in provincia, prima a Renate e poi a Cesena e Monopoli. Secondo quanto riporta vivogubbio.com, il Gubbio ha chiesto Satalino al Sassuolo, presumibilmente in prestito: la società umbra sta cercando una sistemazione a Cucchietti e Zamarion, i due portieri che si sono alternati nel corso dell’ultima stagione. Prima di Satalino, il Gubbio aveva fatto un tentativo anche per un altro portiere neroverde, il 2000 Matteo Campani.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Riccardo Ciervo Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: oggi l’incontro con gli agenti di Ciervo

Riccardo Ciervo è ad un passo dal vestire la maglia del Sassuolo. Nella giornata di …