sabato , 20 agosto 2022
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: il Frosinone si avvicina al colpo Luca Moro
Luca Moro frosinone
foto: gianlucadimarzio.com

Calciomercato Sassuolo: il Frosinone si avvicina al colpo Luca Moro

Già da qualche giorno, il Frosinone ha messo la freccia e superato il Bari nella corsa a Luca Moro, talentuoso attaccante classe 2001 di proprietà del Sassuolo, reduce da una stagione da 21 gol in 28 presenze con il Catania. Come riporta Sky Sport, sembra davvero ad un passo il trasferimento di Moro al Frosinone, voluto fortemente dall’ex dirigente del Sassuolo Guido Angelozzi, che porterà in Ciociaria anche Stefano Turati e Riccardo Ciervo. Chiuso dall’arrivo di Agustin Alvarez e dalla probabile permanenza di almeno uno tra Scamacca, Raspadori e Defrel, Moro potrà dire la sua in Serie B per poi tornare al Sassuolo ancora più pronto.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Aguirre Ratiu Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: caccia ad un terzino dopo l’infortunio di Muldur

Il Sassuolo è a caccia di un terzino dopo l’infortunio di Mert Muldur. Il giocatore turco, che negli …