lunedì , 8 agosto 2022
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: il Carpi su tre giocatori della Primavera
federico artioli pergolettese
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: il Carpi su tre giocatori della Primavera

Nella stagione appena conclusa, il Carpi ha ottenuto la salvezza in Serie C alla guida di mister Sandro Pochesci: una permanenza arrivata anche grazie alle prestazioni di Andrea Ghion, centrocampista in prestito dal Sassuolo che ha segnato ben 5 gol alla sua prima annata tra i grandi. Il Carpi è intenzionato a fare ancora spese dal Sassuolo: secondo Il Resto del Carlino, nel mirino del ds Andrea Mussi ci sarebbero tre giocatori della Primavera neroverde.

Si tratta di tre fuoriquota del 2001: parliamo dell’esterno Matteo Saccani, del centrocampista Federico Artioli e del centravanti Andrea Mattioli. Dopo averli a lungo seguiti, il ds Mussi li ha visionati dal vivo in SPAL-Sassuolo di domenica al Mazza di Ferrara: se vorrà passare al contrattacco, però, il Carpi dovrà vincere una folta concorrenza, soprattutto per Saccani che ha almeno altre tre pretendenti (Gubbio, Monopoli e Vis Pesaro).

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Giacomo Raspadori, Napoli

Calciomercato Sassuolo: l’affare Raspadori-Napoli può concludersi a 33-35 milioni

Arrivano sempre nuove notizie da Sky Sport riguardo al calciomercato del Sassuolo e, in particolare, …