giovedì , 21 ottobre 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: se parte Marlon i neroverdi pronti a prendere Hjalmar Ekdal
hjalmar ekdal sassuolo
foto: Getty

Calciomercato Sassuolo: se parte Marlon i neroverdi pronti a prendere Hjalmar Ekdal

Si chiama Hjalmar Ekdal ed è un centrale di difesa svedese, classe 1998: potrebbe essere il sostituto di Marlon Santos, qualora il brasiliano dovesse lasciare il Sassuolo all’apertura del calciomercato estivo per raggiungere Roberto De Zerbi allo Shakhtar Donetsk.

Se il cognome non suona nuovo è perché il fratello di Hjalmar Ekdal è uno dei veterani del campionato italiano. Si tratta di Albin Ekdal, centrocampista della Sampdoria che in passato ha giocato con le maglie di Juventus, Siena, Bologna e Cagliari.

Hjalmar Ekdal al momento milita nel campionato svedese, e precisamente nel Djurgården. Secondo l’esperto di mercato Nicolò Schira, le trattative tra le due società potrebbero partire presto.

ESTA AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO NEROVERDE

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: sotto osservazione un 2003 e un 2004

La finestra di calciomercato è chiusa da un mese e mezzo, ma le acque si …