venerdì , 25 settembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: gli ex obiettivi Barbieri e Riccardi sfumano definitivamente
calciomercato sassuolo tommaso barbieri inter novara
foto: novaracalcio.com

Calciomercato Sassuolo: gli ex obiettivi Barbieri e Riccardi sfumano definitivamente

E’ di oggi la notizia che due dei giovani italiani cercati dal Sassuolo negli ultimi mesi hanno scelto un’altra squadra per proseguire la propria carriera: parliamo di Tommaso Barbieri e di Alessio Riccardi.

Il primo è un terzino destro classe 2002 cresciuto nel Novara, squadra che gli ha regalato anche la possibilità di diventare titolare in Serie C nonostante la giovane età. Oggi, Barbieri era al J Medical per le visite mediche con la Juventus: farà parte della formazione Under 23. Tommaso era stato cercato a gennaio da Inter e Sassuolo, che hanno provato ad imbastire una sinergia senza però avere successo.

Leggi anche > CALCIOMERCATO: CROTONE SU ADJAPONG E SCAMACCA

Tommaso Barbieri e Brian Oddei
Tommaso Barbieri e Brian Oddei (foto: Alberto Benaglia)

Spostandoci nella capitale, il trequartista Alessio Riccardi diventerà a breve un nuovo giocatore del Pescara: come riferisce Gianluca Di Marzio, il giocatore classe 2001 di proprietà della Roma andrà in prestito in Abruzzo. Come riportava Il Corriere dello Sport un mesetto fa, sulle sue tracce c’erano anche Cagliari, Fiorentina e Juventus.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Giacomo Manzari

Calciomercato Sassuolo: Manzari alla Carrarese, la cessione è già ufficiale

Un trasferimento lampo, quello di Giacomo Manzari alla Carrarese: la società toscana ha già ufficializzato …