giovedì , 23 maggio 2019
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: futuro in B per Frattesi?

Calciomercato Sassuolo: futuro in B per Frattesi?

Per Davide Frattesi, le vacanze sono iniziate appena una settimana fa, dopo un Europeo Under 19 vissuto da protagonista con la maglia dell’Italia. La sua permanenza a Sassuolo anche il prossimo anno, tuttavia, è tutt’altro che scontata: nella scorsa stagione il centrocampista scuola Roma, salve le 9 presenze con 4 gol in Primavera, ha giocato soltanto in Coppa Italia contro l’Atalanta e non è riuscito ad esordire in Serie A nonostante le numerose convocazioni.

LEGGI ANCHE > COPPA ITALIA, PRIMO GOL TRA I PROFESSIONISTI PER PIERINI

Il centrocampo neroverde sembra ancora più affollato quest’anno (ne parliamo in questo articolo) e Frattesi ha vagliato l’ipotesi di scendere in Serie B, con lo Spezia in vantaggio sull’Ascoli e sul Perugia. I liguri hanno già ottenuto i prestiti di Erlic e Pierini grazie alla mediazione del direttore Guido Angelozzi e vorrebbero mettere le mani anche sul centrocampista romano. I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Davide Frattesi.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

pietro cianci sassuolo

Calciomercato, Pietro Cianci: “Siena nel cuore, ma il futuro lo decide il Sassuolo”

Finita la stagione della Robur Siena, appena eliminata ai play-off di serie C, per Pietro …