domenica , 19 Maggio 2024
Cesare Casadei sassuolo
foto: Getty Images

Calciomercato Sassuolo: forte interesse per Casadei, ma su di lui c’è anche il Bologna

E’ ormai da tempo che Cesare Casadei, centrocampista che milita tre le fila dell’Inter Primavera, è finito nel mirino del Sassuolo. Già nei passati mercati il suo nome era stato accostato alla squadra neroverde, ma quest’anno potrebbe quello buono per far sì che il trasferimento si concretizzi. Stando a quanto riporta Tuttosport, il Sassuolo segue da molto vicino Casadei e vorrebbe strapparlo all’Inter. Al contempo, i nerazzurri valutano il centrocampista 10 milioni e preferirebbero cederlo in prestito e non a titolo definitivo. Su di lui c’è anche il Bologna.

Leggi anche > Timone d’oro a Dionisi: “Senza la società e i giocatori del Sassuolo avrei fatto poco” 

Nella giornata di martedì, Casadei sarà impegnato al Mapei Stadium per la finale dei play-off del campionato Primavera 1 contro la Roma. Chissà se quella non sarà l’occasione buona per Carnevali per cercare di imbastire una trattativa con Ausilio e Marotta. Nell’ultima stagione, Casadei ha vinto il premio Primavera Best Awards 2022 ed è stato inserito nella Top XI della stagione.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

flamingo utrecht

Ryan Flamingo saluta il Sassuolo: l’Utrecht esercita il diritto di riscatto

Si chiude ufficialmente l’avventura di Ryan Flamingo con il Sassuolo: l’Utrecht ha ufficialmente esercitato il …