sabato , 13 agosto 2022
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / UFFICIALE il ritorno di Enrico Brignola al Benevento
Brignola Sassuolo
foto: Sassuolo Calcio

UFFICIALE il ritorno di Enrico Brignola al Benevento

Enrico Brignola era uno dei pochissimi giocatori rimasti senza sistemazione in queste ultime battute di calciomercato. La notizia del ritorno, data da Sportitalia, dell’attaccante classe 1999 al Benevento, che milita in Serie B mancava solo dell’ufficialità, arrivata pochi minuti fa. Il giocatore rientra nel Sannio in prestito con obbligo di riscatto.

Ecco il comunicato della società sannita:

Il Benevento Calcio rende noto di aver raggiunto l’intesa con la società Sassuolo Calcio, per l’acquisizione a titolo temporaneo con obbligo di riscatto del calciatore sannita Enrico Brignola. L’attaccante classe ’99, prodotto del viviaio del Benevento, ritorna quindi nel Sannio, dove aveva collezionato con la maglia giallorossa 18 presenze 3 gol e 2 assist nel campionato di Serie A nella stagione 2017/2018, dopo le esperienze con le maglie di Sassuolo, Livorno, Spal e Frosinone.

Bentornato a casa Enrico. 

Unisciti al canale Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Giovanni Carnevali raspadori

Carnevali sull’affare Napoli-Raspadori: “Può essere che non si concluda nulla”

Napoli-Raspadori affare chiuso? Non proprio. Al di là della volontà delle parti di arrivare ad …