martedì , 14 luglio 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: è fatta per Jeremy Toljan, arriva dal Borussia Dortmund
jeremy toljan

Calciomercato Sassuolo: è fatta per Jeremy Toljan, arriva dal Borussia Dortmund

Dalla Germania sembra praticamente fatta per l’arrivo in neroverde di Jeremy Toljan. 25 anni (classe 1994), tedesco ma di origine statunitense, è di proprietà del Borussia Dortmund.

Capace di giocare nel ruolo di esterno destro di difesa o centrocampo, secondo Bild, Toljan sarebbe stato preso dal Sassuolo in prestito con diritto di riscatto fissato ad 8 milioni di euro.

Il calciatore tedesco ha trascorso l’ultima stagione dividendosi tra il Borussia Dortmund e il Celtic. Dopo essere stato fermo per un infortunio al ginocchio e non aver collezionato alcuna presenza in Bundesliga, da febbraio lo si è visto sempre in campo nelle fila della formazione di Glasgow, con cui ha vinto il campionato scozzese 2018-19.

Inutile dire che il suo arrivo è il chiaro segno della partenza di Pol Lirola.

>> RESTA AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DEL SASSUOLO <<

jeremy toljan

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Kevin Biondi

Calciomercato Sassuolo: piace il ’99 Biondi del Catania

Gli occhi del Sassuolo sono finiti su Kevin Biondi, giovane esterno destro a tutta fascia …