Gli uomini mercato del Milan non cessano di guardare con interesse al centrocampo neroverde. Dopo il corteggiamento serrato a Stefano Sensi i rossoneri, desiderosi di una nuova alternativa a centrocampo visti i numerosi infortuni, hanno messo gli occhi anche su Alfred Duncan.
Secondo Calciomercato.com la richiesta per Sensi, pari a 25 milioni, è giudicata eccessiva dal Milan. 20 sarebbero invece i milioni richiesti per il centrocampista ghanese, uno dei pochi a salvarsi nelle ultime gare del girone di andata. Si aprirebbe però anche la possibilità di richiedere Duncan in prestito con diritto di riscatto: da ricordare che il numero 32 neroverde sembrava sul punto di lasciare l’Emilia già la scorsa estate, quando fu mister De Zerbi a convincerlo a far parte del nuovo corso neroverde.
Da valutare se il Sassuolo vorrà mantenere fede alla volontà, dimostrata negli ultimi anni, di non cedere i pezzi pregiati e i giocatori più in forma nel corso della sessione di calciomercato di gennaio. Ora come ora privarsi di uno tra Sensi e Duncan sarebbe un evidente azzardo, dal momento che i due giocatori stanno dando il massimo per la causa e rappresentano pedine importanti per mister Roberto De Zerbi.