giovedì , 25 Aprile 2024

Calciomercato Sassuolo: Duncan piace al Milan, Sensi pure

Gli uomini mercato del Milan non cessano di guardare con interesse al centrocampo neroverde. Dopo il corteggiamento serrato a Stefano Sensi i rossoneri, desiderosi di una nuova alternativa a centrocampo visti i numerosi infortuni, hanno messo gli occhi anche su Alfred Duncan.

Secondo Calciomercato.com la richiesta per Sensi, pari a 25 milioni, è giudicata eccessiva dal Milan. 20 sarebbero invece i milioni richiesti per il centrocampista ghanese, uno dei pochi a salvarsi nelle ultime gare del girone di andata. Si aprirebbe però anche la possibilità di richiedere Duncan in prestito con diritto di riscatto: da ricordare che il numero 32 neroverde sembrava sul punto di lasciare l’Emilia già la scorsa estate, quando fu mister De Zerbi a convincerlo a far parte del nuovo corso neroverde.

Da valutare se il Sassuolo vorrà mantenere fede alla volontà, dimostrata negli ultimi anni, di non cedere i pezzi pregiati e i giocatori più in forma nel corso della sessione di calciomercato di gennaio. Ora come ora privarsi di uno tra Sensi e Duncan sarebbe un evidente azzardo, dal momento che i due giocatori stanno dando il massimo per la causa e rappresentano pedine importanti per mister Roberto De Zerbi.

Riguardo Massimiliano Todeschi

Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

bajrami sassuolo bologna

Calciomercato Sassuolo: il Bologna visiona Nedim Bajrami

Con lo spettro retrocessione sempre più vicino, il Sassuolo deve più che mai fronteggiare gli …