lunedì , 15 Luglio 2024
mattioli ancona
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: due attaccanti della Primavera nel mirino del Gubbio

Il Gubbio è una delle società di Serie C con cui il Sassuolo sta dialogando maggiormente in sede di calciomercato: già la scorsa estate, la società umbra è riuscita ad ottenere il prestito dell’attaccante Jacopo Pellegrini – diventato perno della formazione di Torrente con 6 gol in 32 presenze – e c’era stato un abbocco anche per il centrocampista Nicholas Martini, poi passato allo Spezia. E’ notizia degli ultimi giorni, come riporta Massimo Boccucci su vivogubbio.com, il blitz al Mapei Football Center di Davide Mignemi, direttore sportivo in pectore del Gubbio.

Si è parlato innanzitutto del rinnovo del prestito di Pellegrini, che il Sassuolo preferirebbe cedere in Serie B (c’è il Brescia) o in un club di alta fascia in Serie C. Il Gubbio ha però fatto un sondaggio anche per altri tre giocatori della Primavera di Bigica: oltre al già noto Marginean, i rossoblù hanno vagliato le ipotesi Andrea Mattioli e Nico Manara, entrambi attaccanti classe 2001. Sempre secondo vivogubbio.com, Manara si svincolerà a fine stagione rendendo più difficoltoso il trasferimento in Umbria, nonostante la firma del contratto da professionista a ottobre.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

La cautela comunicativa del Sassuolo ci parla più di mille proclami tra mercato e obiettivi

C’è un dettaglio della comunicazione della società neroverde che ci sta dando qualche idea su …