sabato , 20 agosto 2022
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Primavera Sassuolo / Calciomercato Sassuolo: dopo Arcopinto, anche Macchioni va alla Dolomiti Bellunesi
Christian Macchioni Dolomiti

Calciomercato Sassuolo: dopo Arcopinto, anche Macchioni va alla Dolomiti Bellunesi

Luca Piazzi, ex responsabile del settore giovanile del Parma, porta alla Dolomiti Bellunesi un altro giocatore dal Sassuolo Primavera: dopo l’ufficialità del centrocampista Alessio Arcopinto di ieri pomeriggio, la società veneta ha comunicato l’arrivo di Christian Macchioni. Il terzino sinistro classe 2003, autore di una buona stagione con 20 presenze tra Primavera 1 e Coppa Italia, non farà dunque il fuoriquota in Primavera, ma giocherà tra i grandi partendo dalla Serie D.

«Ho ricevuto una proposta allettante da parte di una società seria e con un progetto valido. Una società che ringrazio perché ha subito dimostrato un profondo interesse per me e si è impegnata a valorizzarmi. La SSD Dolomiti Bellunesi è la realtà giusta per continuare a crescere e a credere nel mio sogno. Dal punto di vista difensivo, mi ritengo un giocatore tatticamente intelligente, dotato di una buona spinta e a cui piace servire assist ai compagni. Spero di crescere insieme alla società, di togliermi diverse soddisfazioni. E, in generale, di vivere un campionato d’alta classifica».

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

bigica dopo sassuolo juventus

CS – Primavera, Bigica dopo Sassuolo-Juventus 1-1: “Contento della prestazione, questa squadra è formata da un buon mix di calciatori”

La stagione del Sassuolo Primavera si è aperta con un pareggio casalingo contro la Juventus. Allo stadio Ricci …