Eusebio Di Francesco vuole alla sua corte un altro giocatore neroverde. Dopo Defrel e Pellegrini, il tecnico della Roma sembra davvero essere in procinto di far tentare al suo pupillo Domenico Berardi il salto in una grande squadra.
Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Messaggero sarebbero fittissimi i colloqui tra la dirigenza romanista e gli agenti di Mimmo, il cui contratto con il Sassuolo scadrebbe nel giugno 2022. L’esterno offensivo classe ’94, che ha recentemente fatto il suo esordio in Nazionale maggiore sotto la guida di Roberto Mancini, potrebbe essere ceduto in prestito nella capitale con la formula dell’obbligo di riscatto.
Berardi verso la Roma: le cifre
Pare che le cifre dell’affare si aggirino tra i 25 e i 30 milioni di euro, ma al di là delle mere questioni finanziarie è evidente che mister Di Francesco non ha ancora smesso di credere in un giocatore reduce da due stagioni non certo brillantissime. Potrebbe davvero essere scoccata l’ora X per la carriera del numero 25 neroverde, che sembra sempre più vicino a lasciare quell’Emilia che lo ha lanciato nel calcio che conta.