venerdì , 29 Marzo 2024
matheus henrique hellas verona sassuolo
Foto: Transfermarkt

Calciomercato Sassuolo: dal Gremio arrivano Matheus Henrique e Ruan

Doppio colpo dal Brasile per il Calciomercato del Sassuolo: secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, il club neroverde ha chiuso col Gremio per l’acquisto di Matheus Henrique e Ruan. Il primo è un centrocampista classe 1997 a cui il Sassuolo si era sensibilmente avvicinato già nei giorni scorsi: considerato come il successore di Locatelli, Henrique arriverà subito alla corte di Dionisi in prestito con obbligo di riscatto.

Discorso diverso, invece, per il difensore centrale classe 1999 Ruan, che arriverà soltanto a gennaio 2022, alla conclusione del campionato brasiliano. Capitolo cifre: Alfredo Pedullà parla di un’operazione da 15 milioni per il solo Matheus Henrique, mentre qualche giorno fa TMW ha scritto di 20 milioni complessivi per entrambi i giocatori. Staremo a vedere nei prossimi giorni: quel che è certo è che Matheus Henrique e Ruan sono promessi sposi del Sassuolo.

Unisciti al canale Telegram di CS!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

calciomercato sassuolo tabellone

Giovanili Sassuolo: tutti i movimenti ufficiali del mercato di gennaio

Il mese di gennaio è stato particolarmente attivo anche per il Settore Giovanile del Sassuolo, …