venerdì , 16 Ottobre 2026
rey manaj

Calciomercato Sassuolo: dal Barcellona potrebbe arrivare Rey Manaj

Rey Manaj, punta centrale albanese classe 1997 attualmente in forza al Barcellona B potrebbe arrivare al Sassuolo. Manaj è cresciuto in Italia nelle giovanili del Piacenza, ed ha anche giocato con Cremonese, Sampdoria, Inter, Pescara e Pisa.

In forza al Barcellona B dal gennaio 2020, potrebbe tornare nel nostro paese, almeno stando a quanto riporta Ferran Martinez di El Mundo Deportivo.

Per Manaj ci sarebbero infatti le offerte di Cadiz (in Liga), Famalicão (Liga portoghese) e Sassuolo. Il suo valore è stimato tra i 3 e i 5 milioni di euro.

Il Barcellona, riporta ancora Martinez, avrebbe accettato tutte e tre le offerte. Ora tocca al giocatore decidere la sua destinazione finale.

SEGUI LA NOSTRA LIVE DI CALCIOMERCATO

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Barcabot (@barcabot)

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Foto CanaleSassuolo

LIVE – Conferenza stampa Palmieri: “Siamo soddisfatti del mercato, abbiamo colto le occasioni in entrata e in uscita”

Soddisfatto del lavoro svolto? ”Sì sono soddisfatto, voglio ringraziare tutti i collaboratori anche Veronica che …