domenica , 26 maggio 2019
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Cragno possibile erede di Consigli

Calciomercato Sassuolo: Cragno possibile erede di Consigli

Il cambio dell’estremo difensore in casa Sassuolo agita le acque del calciomercato già da alcuni mesi. Le voci che davano Andrea Consigli destinato alla Juventus in caso di ritiro di Buffon sono state smentite dall’ingaggio, da parte dei bianconeri, di Mattia Perin. Ecco dunque che un’altra grande della Serie A, ovvero il Napoli, si è messa sulle tracce del portiere neroverde. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Modena, lo staff partenopeo avrebbe chiesto informazioni agli uomini mercato emiliani.

Il Sassuolo è dunque chiamato a tutelarsi per trovare un eventuale sostituto del numero 47: Alessio Cragno, classe ’94 in forza al Cagliari, sarebbe un nome potenzialmente interessante. Il portiere di origine toscana è stato già accostato ai neroverdi negli anni scorsi e rappresenterebbe un acquisto di sicura prospettiva. Nella scorsa stagione Cragno ha giocato complessive 30 gare con la maglia rossoblù dei sardi, incassando 48 reti.

fonte: Italsportpress.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Raffaele Celia

Calciomercato Sassuolo: anche Celia torna alla base dopo il Cuneo

E’ stato un weekend di saluti per molti giocatori del Sassuolo andati in prestito in …