Emil Ceide è sempre più vicino a dire addio al Sassuolo in questa sessione di calciomercato. L’attaccante norvegese, dopo una stagione e mezza in chiaroscuro vissuta in maglia neroverde, sembra essere ad un passo dal tornare in patria.
I segnali in tal senso ci sono tutti.
Dopo l’eliminazione della Norvegia dagli ultimi campionati europei Under-21, Ceide si è allenato con gli ex compagni del Rosenborg, vestendo anche la maglia del club nordico.
Ed è proprio al Rosenborg che, secondo le voci che arrivano proprio dalla Norvegia, Ceide potrebbe far ritorno in prestito. La sua potrebbe essere più di una visita di cortesia al club che lo ha lanciato nel calcio professionistico.
Il suo desiderio è quello di trovare minuti e continuità. Cosa che non ha trovato a Sassuolo e che difficilmente troverà quest’anno in un reparto ulteriormente affollato dall’arrivo di Mulattieri e soprattutto di Volpato. L’idea è quindi quella di un ritorno in patria a titolo temporaneo, in attesa di decidere sul suo futuro, in quanto il classe 2001 ha un contratto che lo lega al Sassuolo fino al 2026.
Se hvem som dukket opp på feltet i dag pic.twitter.com/gtS6X4atiI
— Rosenborg Ballklub (@RBKfotball) June 30, 2023