mercoledì , 18 maggio 2022
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: c’è anche la Roma su Raspadori, ma occhio alla Juventus
raspadori gazzetta
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: c’è anche la Roma su Raspadori, ma occhio alla Juventus

L’addio di Paulo Dybala alla Juventus ha già scatenato il valzer degli attaccanti in vista della prossima stagione. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la Juventus ha messo gli occhi su Zaniolo come sostituto dell’argentino e la Roma è già a caccia del sostituto. Stando a quanto scritto dalla rosea, tra i giocatori seguiti dai giallorossi c’è anche Giacomo Raspadori.

Leggi anche > Calciomercato Sassuolo: la Lazio ha messo gli occhi su Kyriakopoulos 

In casa neroverde, nessuno è considerato incedibile e di fronte ad un’offerta congrua, attorno ai 30 milioni, ecco che la trattativa potrebbe prendere piede nel corso della prossima estate. Raspadori, impegnato con la Nazionale per gli spareggi mondiali, ha il contratto in scadenza nel 2024. Oltre alla Roma, Juventus e Inter rimangono sempre vigili sulla situazione dell’attaccante neroverde.

Segui CS anche su Instagram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

hans nicolussi caviglia

Il ds Giovanni Rossi ad Alessandria per Juventus U23-Padova: due bianconeri nel mirino

Non è passata inosservata la presenza del direttore sportivo del Sassuolo Giovanni Rossi per Juventus …