lunedì , 3 agosto 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo, Carnevali: “Mammana ci piace, ma serve una punta”

Calciomercato Sassuolo, Carnevali: “Mammana ci piace, ma serve una punta”

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dicendo la sua sul calciomercato neroverde e su quello che succederà nei prossimi giorni.

Prima parla di conti: I nuovi acquisti rappresentano un grande passo. Anche le altre società si stanno rafforzando e questo va a vantaggio del campionato. Sotto questo aspetto è un grande valore ma bisogna anche fare i conti. Non è facile. Stiamo assistendo ad un calciomercato con numeri esagerati. Cifre molto elevate, bisogna fare attenzione. Soprattutto le grandi. Serve attenzione per non avere dei problemi

Poi, fa riferimento a Mammana, possibile nuovo acquisto: “Sicuramente ci piace, è un giocatore importante. Ci sono dei valori di un certo tipo, ci sono ingaggi elevati. Nel calcio è importante l’aspetto tecnico, ma anche il bilancio in ordine non va sottovalutato“.

Porte chiuse a Tonelli, invece, ma aperte ad una punta:Non credo l’alternativa possa essere Tonelli, non dobbiamo pensare soltanto al difensore centrale, ma anche ad una punta. Possiamo fare bene, poi De Zerbi è un grande allenatore”.

Leggi anche > KOLAJ E MAZZITELLI AI SALUTI

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Matteo Larosa

Calciomercato Sassuolo: quindici giovani svincolati, la lista

La Lega Serie A ha pubblicato l’elenco dei calciatori  “giovani di serie” posti in “lista …