mercoledì , 20 gennaio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Caputo c’è
francesco caputo sassuolo

Calciomercato Sassuolo: Caputo c’è

L’avvio ufficiale della stagione del Sassuolo si è appena consumato e dopo l’annuncio ufficiale dei primi colpi di calciomercato sono in arrivo altre novità. Francesco “Ciccio” Caputo è davvero a un passo dal vestire ufficialmente il neroverde: l’attaccante reduce da una grande stagione con la maglia dell’Empoli avrebbe già svolto le visite mediche e si troverebbe in città, pronto ad iniziare la sua nuova avventura.

Anche il sito PianetaEmpoli conferma che l’affare tra toscani ed emiliani è già stato definito nei dettagli. Caputo vestirà la maglia neroverde per tre stagioni e si troverà con ogni probabilità a guidare il reparto avanzato a disposizione di De Zerbi. Nel corso delle prossime settimane saranno valutate le posizioni di Boateng, Babacar e Matri: i primi due hanno diverse squadre sulle loro tracce e facilmente lasceranno il distretto ceramico a breve.

Si attende solo l’ufficialità per dare il benvenuto ufficiale a Caputo, nuovo centravanti del Sassuolo. 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo, ufficiale l’approdo di Aurelio all’Imolese

Come già riportato da Canale Sassuolo qualche giorno fa, Giuseppe Aurelio è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Imolese. Ecco il …