giovedì , 24 Ottobre 2024
fonte: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: Bologna e Chievo corteggiano Trotta e Cassata

Ultime ore di calciomercato: il Sassuolo è chiamato ad alleggerire la propria rosa, cedendo alcune pedine che non troverebbero spazio nei piani di mister De Zerbi.

In attesa della chiusura delle trattative, prevista per le ore 20.00 di oggi, nelle ultime ore sono Marcello Trotta e Francesco Cassata a fare notizia. I due giocatori sarebbero infatti nelle mire di Bologna e Chievo, come riportato da TMW.

Per quanto riguarda Trotta, l’interesse dei felsinei deriva dalla possibile partenza di Mattia Destro, nelle mire della Sampdoria dopo il fallimento dell’assalto a Zaza da parte della compagine di Ferrero. Molte sono comunque le squadre interessate alla punta reduce da una stagione in prestito a Crotone, tra le quali il Frosinone e gli spagnoli del Levante.

Cassata è invece monitorato dai veneti di mister D’Anna: il mediano che ha al momento ereditato la maglia numero 8 che fu di Biondini è destinato a un ruolo di secondo piano nelle gerarchie neroverdi e potrebbe valutare un trasferimento a Verona. Curiosamente, il primo gol in Serie A di Cassata fu siglato proprio contro il Chievo, in un rocambolesco finale di partita che vide il Sassuolo agguantare in extremis il pareggio.

Su entrambe queste voci di mercato si attendono ulteriori novità nelle prossime ore.

 

Riguardo Massimiliano Todeschi

Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

rinnovi kumi miranda russo

Il Sassuolo blinda Kumi, Miranda e Russo con il rinnovo

La notizia era nell’aria, nelle ultime ore è arrivata anche l’ufficialità: il Sassuolo blinda Justin …