Domenico Berardi è sempre più vicino alla Fiorentina. Come avevamo già anticipato qualche giorno fa, l’attaccante neroverde ha cambiato agente: il suo nuovo rappresentante è Edoardo Crnjar.
A riportarlo è Nicolò Schira, che ha anche rivelato che l’agente di Excellence Sport sarà affiancato a Galli e Seghedoni, che rimangono nell’entourage di Mimmo.
Crnjar è stato artefice di trasferimenti importanti, come quello di Locatelli alla Juventus, di Boateng al Barcellona e del passaggio di Marlon e Roberto De Zerbi allo Shakhtar.
Secondo Schira, avrebbe già trovato una bozza d’intesa con la Fiorentina fino al 2026 sulla base di un contratto di 3,5 milioni. A questo punto, mancherebbe soltanto l’accordo tra la Viola e il club neroverde.
Seguici anche su Instagram
🚨 ESCLUSIVA – Mimmo #Berardi cambia agente (Galli&Seghedoni resteranno nell’entourage): il fantasista del #Sassuolo ha scelto come nuovo rappresentante Edoardo #Crnjar, che nei gg scorsi ha già incontrato la #Fiorentina. Bozza d’intesa fino al 2026 (3,5M annui) con il club viola
— Nicolò Schira (@NicoSchira) November 17, 2021