martedì , 22 Aprile 2025
berardi 250 in Serie A
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: Berardi cambia agente e trova l’intesa con la Fiorentina

Domenico Berardi è sempre più vicino alla Fiorentina. Come avevamo già anticipato qualche giorno fa, l’attaccante neroverde ha cambiato agente: il suo nuovo rappresentante è Edoardo Crnjar.

A riportarlo è Nicolò Schira, che ha anche rivelato che l’agente di Excellence Sport sarà affiancato a Galli e Seghedoni, che rimangono nell’entourage di Mimmo.

Crnjar è stato artefice di trasferimenti importanti, come quello di Locatelli alla Juventus, di Boateng al Barcellona e del passaggio di Marlon e Roberto De Zerbi allo Shakhtar.

Secondo Schira, avrebbe già trovato una bozza d’intesa con la Fiorentina fino al 2026 sulla base di un contratto di 3,5 milioni. A questo punto, mancherebbe soltanto l’accordo tra la Viola e il club neroverde.

Seguici anche su Instagram

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

grosso rinnovo sassuolo

Sassuolo, con la promozione arrivano le conferme automatiche di Grosso e Muharemovic

Il Sassuolo è tornato in Serie A con cinque giornate d’anticipo, grazie alla vittoria per …