sabato , 27 novembre 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Berardi cambia agente e trova l’intesa con la Fiorentina
domenico berardi fiorentina
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: Berardi cambia agente e trova l’intesa con la Fiorentina

Domenico Berardi è sempre più vicino alla Fiorentina. Come avevamo già anticipato qualche giorno fa, l’attaccante neroverde ha cambiato agente: il suo nuovo rappresentante è Edoardo Crnjar.

A riportarlo è Nicolò Schira, che ha anche rivelato che l’agente di Excellence Sport sarà affiancato a Galli e Seghedoni, che rimangono nell’entourage di Mimmo.

Crnjar è stato artefice di trasferimenti importanti, come quello di Locatelli alla Juventus, di Boateng al Barcellona e del passaggio di Marlon e Roberto De Zerbi allo Shakhtar.

Secondo Schira, avrebbe già trovato una bozza d’intesa con la Fiorentina fino al 2026 sulla base di un contratto di 3,5 milioni. A questo punto, mancherebbe soltanto l’accordo tra la Viola e il club neroverde.

Seguici anche su Instagram

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

boga atalanta

Calciomercato Sassuolo: a gennaio De Zerbi proverà a portare Boga allo Shakhtar

Potrebbe esserci lo Shakhtar nel futuro di Jeremie Boga. Il calciatore ivoriano, che già la …