sabato , 28 novembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: l’Atalanta inserisce Pessina nell’affare Boga, occhio anche a Carnesecchi

Calciomercato Sassuolo: l’Atalanta inserisce Pessina nell’affare Boga, occhio anche a Carnesecchi

Secondo Gazzetta l’Atalanta è sempre più vicina a Jeremie Boga, pronta ad inserire una parziale contropartita per arrivare all’ivoriano di Marsiglia, vero e proprio protagonista del calciomercato del Sassuolo.

Con l’accelerazione voluta dal club nerazzurro nelle scorse ore, qualcosa sembra muoversi. C’è ancora differenza tra domanda e offerta, ma le basi della trattativa sono piuttosto solide. I bergamaschi potrebbero mettere sul piatto Matteo Pessina, che però piace anche a molte altre squadre italiane, Milan in testa.

Un ulteriore prospetto è Marco Carnesecchi, giovane portiere (classe 2000) dell’Under-21. Pessina ha disputato l’ultima stagione al Trapani, in serie B, e il suo cartellino appartiene all’Atalanta. Qualora Andrea Consigli partisse davvero, Carnesecchi andrebbe a rinforzare la squadra dei goalkeepers neroverdi accanto a Pegolo e Turati.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Marco Carnesecchi

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Stefano Turati

Sassuolo, Stefano Turati ha rinnovato fino al 2025: il comunicato

Stefano Turati ha rinnovato con il Sassuolo fino al 2025: è la stessa società neroverde …