sabato , 20 agosto 2022
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: anche il Mantova si inserisce nella corsa per Saccani
saccani pescara
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: anche il Mantova si inserisce nella corsa per Saccani

Tutti pazzi per Matteo Saccani: il Calciomercato non è ancora iniziato ufficialmente, ma per contare le pretendenti al laterale scuola Sassuolo già non basta una mano sola. La prima società a muoversi è stata l’Ancona, seguita a stretto giro di posta dal Pescara (che sembra in pole position sulla concorrenza) e anche da due società di Serie B, Perugia e Cittadella. Nelle ultime ore, TuttoC ha rivelato anche l’interesse del Mantova: la società virgiliana non si accontenta del solo Alessandro Pilati – la cui permanenza dovrebbe essere ufficializzata entro domani, secondo La Voce di Mantova – ma ha fatto un sondaggio ad ampio respiro in casa Sassuolo, da Ghion a Piccinini, passando per Artioli e Marginean. Con la speranza di portarne a casa almeno uno ed instaurare una collaborazione.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Aguirre Ratiu Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: caccia ad un terzino dopo l’infortunio di Muldur

Il Sassuolo è a caccia di un terzino dopo l’infortunio di Mert Muldur. Il giocatore turco, che negli …