venerdì , 19 Aprile 2024
fonte: Getty Images

Calciomercato Sassuolo: nuovo affondo del Napoli per Politano

Il calciomercato invernale 2018 chiuderà alle ore 23 del 31 gennaio. Sono dunque gli ultimi giorni di trattativa e in casa neroverde continua a tenere banco l’affare Politano.

Il Napoli non molla e avrebbe presentato un’offerta ufficiale: 16 milioni a cui andrebbero aggiunti alcuni bonus più il prestito di Ounas non più semestrale, ma della durata di un anno e mezzo. Le dichiarazioni di ieri dell’ad Carnevali lasciano spazio a pochi dubbi: le probabilità che Matteo lasci l’Emilia sono decisamente alte e la sensazione è che già nelle prossime ore le parti, visto l’assenso del giocatore, potrebbero trovare un accordo.

Nel dopo partita di Sassuolo-Atalanta, incontro malamente perso dagli uomini di Iachini, proprio il mister neroverde non ha nascosto di attendersi qualche movimento in entrata significativo per avere a disposizione un maggior numero di possibilità di scelta. Inutile specificare che il principale pensiero va al reparto offensivo: è sempre più evidente la mancanza di una punta in grado di mostrarsi realmente incisiva sottoporta.

Leggi anche > IACHINI DOPO SASSUOLO-ATALANTA: “QUALCHE GIOCATORE IN PIU’ SAREBBE UTILE”

Riguardo Massimiliano Todeschi

Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

tommaso berti sassuolo

Calciomercato Sassuolo: ritorno di fiamma per Berti del Cesena

Il nome di Tommaso Berti non è nuovo in quel di Sassuolo: l’estroso centrocampista classe …