lunedì , 15 agosto 2022
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: il Gubbio fa un’offerta per Saccani e Mattioli
Andrea Mattioli
foto: Alberto Benaglia

Calciomercato Sassuolo: il Gubbio fa un’offerta per Saccani e Mattioli

Il Gubbio ha chiesto ufficialmente al Sassuolo il prestito di Matteo Saccani e Andrea Mattioli, che stava vagliando ormai da qualche tempo. Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, la società umbra si sarebbe già mosta in tal senso al fine di assicurarsi subito le prestazioni dei due giocatori in vista del prossimo anno.

Restano sullo sfondo i sondaggi per Marginean e la possibilità del rinnovo del prestito di Jacopo Pellegrini, ma la collaborazione del Sassuolo con la società eugubina è uno dei punti fermi della politica di crescita dei giovani neroverdi.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM

Matteo Saccani
foto: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

giovanni carnevali frattesi roma

Calciomercato Sassuolo, Carnevali: “Raspadori-Napoli in stallo, per Berardi incontro in settimana”

Giovanni Carnevali ha rilasciato un’intervista a DAZN prima di Juventus-Sassuolo, parlando molto di calciomercato. L’ad …