sabato , 15 Giugno 2024
Faitout Maouassa sassuolo

Calciomercato Sassuolo: Faitout Maouassa piace ai neroverdi

Il Sassuolo guarda al campionato francese nell’ambito di questa sessione di calciomercato. La società neroverde sembra essere molto interessata a Faitout Maouassa, terzino sinistro di nazionalità transalpina di proprietà del Club Brugge ma che ha disputato l’ultima sua stagione in Ligue 1 in prestito al Montpellier, mettendo a segno 5 reti e 5 assist nell’ultima stagione.

Maouassa, classe 1998, è infatti un giocatore estremamente duttile. Può ricoprire tutti i ruoli sulla fascia sinistra dalla difesa all’attacco. All’occorrenza, in passato, è stato schierato anche come esterno destro e come centrocampista centrale.

A quanto pare, secondo Goal France, sfumata la possibilità di una sua permanenza al Montpellier, il Brugge ha messo sul mercato il ragazzo, sulle cui tracce, oltre al Sassuolo, sembra esserci anche il Wolfsburg.

Seguici anche su Instagram

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Faitout Maouassa (@faitout_)

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

sassuolo alvarez prestiti

Prestiti Sassuolo, è corsa alle armi per il ritorno alla base. Il punto della situazione

Il Sassuolo si sta muovendo a grandi passi verso la stagione 2024/2025, la prima in …