lunedì , 27 Maggio 2024
Giovanni Carnevali
foto: Sassuolo Calcio

Calciomercato, Carnevali: “Tante richieste per Frattesi. Berardi ha il desiderio di proseguire qui”

Giovanni Carnevali ha parlato dopo l’evento Inside the Sport 2023, il calciomercato tra business e passione a Coverciano, dicendo qualcosa sul mercato, e in particolare su Frattesi e Berardi.

Ecco le sue parole, raccolte da TMW: “Per una società come la nostra, che fa parte di una grande proprietà ma che è una realtà piccola, è bello essere da 10 anni in Serie A e facciamo della sostenibilità la nostra forza. Gli introiti sono limitati e vengono principalmente dalla vendita dei giocatori”.

Su Frattesi: “Io devo fare propaganda e promuoverlo nel modo migliore… È uno dei giocatori più promettenti e non nascondo le richieste, valuteremo. Il calciomercato dura 365 giorni l’anno ma ancora non siamo nel momento caldo, stiamo alla finestra“.

Su Berardi: “Ha avuto nell’arco degli anni più opportunità e anche la scorsa stagione c’è stata un’offerta importante per lui che non ho neanche preso in considerazione. Detto questo per noi è la nostra bandiera, ci piacerebbe che continuasse con noi e ha dimostrato il desiderio di proseguire. In un mondo in cui gli atleti ambiscono a cambiare maglia, avere un atleta che sposa la propria società per diventare bandiera deve essere motivo di orgoglio per noi e soprattutto per lui“.

Seguici anche su Instagram

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

flamingo utrecht

Ryan Flamingo saluta il Sassuolo: l’Utrecht esercita il diritto di riscatto

Si chiude ufficialmente l’avventura di Ryan Flamingo con il Sassuolo: l’Utrecht ha ufficialmente esercitato il …