giovedì , 24 settembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato, Carnevali: “Non possiamo dare via tutti i big. Boga? Costa 40 milioni”

Calciomercato, Carnevali: “Non possiamo dare via tutti i big. Boga? Costa 40 milioni”

Giovanni Carnevali ha parlato ai microfoni di Sportitalia delle numerose voci di calciomercato riguardanti i calciatori del Sassuolo, dando uno spaccato della volontà della società, specie sui casi Boga e Locatelli.

RESTA AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO NEROVERDE

Ecco le sue dichiarazioni: La nostra volontà è trattenerli, non possiamo dare via tutti i nostri big. Boga ha varie richieste, vediamo se in questi giorni ci saranno evoluzioni. Se andrà via lo farà nel giro di qualche giorno. Costa 40 milioni. Il rapporto con De Laurentiis è importante. Il Napoli sarà una delle prime società che interpelleremo. Locatelli alla Juve? Penso che alla fine resterà con noi. Continuerà il suo percorso di crescita, salvo cose speciali”.

Ai microfoni di TMW, inoltre, ha parlato di Gianluca Scamacca: “Ha richieste. Ha fatto un percorso di crescita, non possiamo trattenerlo perché abbiamo giocatori importanti. È giusto dargli la possibilità, vorremmo mandarlo in A a giocare“.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Matteo Brizzolara

Calciomercato Sassuolo: Matteo Brizzolara torna alla Vigor Carpaneto

Matteo Brizzolara ha deciso di tornare alla Vigor Carpaneto: il difensore centrale e terzino destro …