domenica , 16 maggio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: si attende Kevin Prince Boateng
Kevin Prince Boateng sassuolo
Kevin Prince Boateng

Calciomercato Sassuolo: si attende Kevin Prince Boateng

Per un giocatore ghanese che parte, ce n’è un altro che arriva. Se Alfred Duncan si appresta a salutare Sassuolo, in neroverde è atteso un altro connazionale, stiamo parlando di Kevin Prince Boateng.

Kevin Prince Boateng sassuolo
Kevin Prince Boateng

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta di Modena, il centrocampista ex Milan e attualmente in forza al Francoforte, sarebbe ad un passo dal firmare con il Sassuolo. negli ultimi giorni sembrava tutto fatto per il passaggio di Boateng al Crystal Palace, decisiva invece la volontà della moglie del calciatore, Melissa Satta, che ha insistito per un ritorno in Italia.

Su Boateng si era interessato anche il Napoli di Carlo Ancelotti, ma nonostante il blasone dei partenopei, il centrocampista potrebbe preferire Sassuolo per assicurarsi una stagione da assoluto protagonista.

Kevin Prince Boateng al Sassuolo è più di una suggestione!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Marlon Santos Shakhtar Donetsk

Calciomercato Sassuolo: Marlon potrebbe seguire De Zerbi allo Shakhtar

Il possibile passaggio di Roberto De Zerbi dal Sassuolo allo Shakhtar Donetsk potrebbe coinvolgere anche …