sabato , 18 settembre 2021
Home / Campionato / Cagliari-Sassuolo, parla Rogerio: “Un ko sarebbe stato eccessivo”
diretta udinese sassuolo
foto: tuttosport.com

Cagliari-Sassuolo, parla Rogerio: “Un ko sarebbe stato eccessivo”

Rogerio ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio alla Sardegna Arena. Il terzino brasiliano si è detto soddisfatto del pareggio e ha analizzato il momento dei neroverdi. Ecco le sue parole.

Leggi anche > Cagliari-Sassuolo, parla Boga: “Volevamo vincere ma il punto va bene”

Sulla partita: “Io penso che abbiamo fatto una buona partita, potevamo chiuderla prima, potevamo già andare in vantaggio nel primo tempo. Sarebbe stato ingiusto uscire da qui con una sconfitta dopo tutto quello che abbiamo creato ma il Cagliari è una squadra forte e penso che abbiamo fatto bene. Abbiamo reagito subito”.

Ti aspettavi un Cagliari così? “Sì, al di là dei risultati del Cagliari ho visto sempre una squadra che non molla, che cerca sempre il risultato, che difende bene e che ha messo in difficoltà gli avversari. Noi abbiamo fatto bene e dobbiamo dare continuità”.

Che momento è per il Sassuolo? “Non è un momento brillante dal punto di vista dei risultati ma la squadra c’è, non c’è da preoccuparsi. Il campionato è lungo, ci stanno dei momenti poco brillanti ma l’importante è che la squadra risponda sempre presente nei momenti di difficoltà. Sono sicuro su questo gruppo e sono convinto che usciremo presto da questo momento”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

sassuolo-torino djuricic

Sassuolo-Torino 0-1: la strameritata randellata di Juric

Che Sassuolo-Torino non sarebbe stata una gara facile lo sapevano tutti. Lo sapevano i tifosi …