mercoledì , 18 maggio 2022
Home / Campionato / Cagliari-Sassuolo in tv: dove vederla, info streaming e telecronisti
cagliari sassuolo in tv
foto: sassuolocalcio.it

Cagliari-Sassuolo in tv: dove vederla, info streaming e telecronisti

Dove vedere in tv Cagliari-Sassuolo, sfida valida per la 33^ giornata di Serie A, in programma all’Unipol Domus di Cagliari sabato 16 aprile alle ore 12.30?

La 33^ giornata di Serie A si aprirà venerdì 15 aprile con Spezia-Inter e Milan-Genoa. Il giorno successivo, la vigilia di Pasqua, sarà aperto proprio dal lunch match Cagliari-Sassuolo. A seguire Sampdoria-Salernitana e Udinese-Empoli (ore 14.30), Fiorentina-Venezia (ore 16.30), Juventus-Bologna (ore 18.30) e Lazio-Torino (ore 20.45). Giorno di riposo a Pasqua, per poi riprendere lunedì con le italiane impegnate in Europa, Atalanta e Roma, che affronteranno rispettivamente Napoli e Verona.

Leggi anche > PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-SASSUOLO

Cagliari-Sassuolo Dazn o Sky: dove vederla in TV

Cagliari-Sassuolo sarà trasmessa da Dazn. La partita sarà visibile a partire dalle 12 con lo studio pre-match accedendo alla piattaforma streaming tramite Smart Tv oppure sui dispositivi mobili tramite l’app dedicata. La telecronaca della gara sarà affidata ad Alberto Santi, con Massimo Donati nel ruolo di commentatore tecnico.

Cagliari-Sassuolo sarà trasmessa in co-esclusiva anche da Sky, in diretta su Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport Uno (canale 251), e in differita alle ore 19.30 su Sky Sport Calcio (202). La telecronaca della gara sarà affidata ad Davide Polizzi, con Lorenzo Minotti nel ruolo di commentatore tecnico. Sarà possibile assistere alla sfida anche all’interno dei locali pubblici, come bar e pizzerie, su Sky Sport Bar.

Cagliari-Sassuolo in streaming

Oltre che in tv, la gara sarà trasmessa via streaming sempre da DAZN. Chi non è abbonato DAZN o Sky può seguire la diretta testuale della partita sul nostro sito, CanaleSassuolo.it, insieme all’ampio post-partita con tabellino, pagelle, dichiarazioni e commenti.

Unisciti al canale Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

probabili formazioni sassuolo milan

Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Milan: Kyriakopoulos rientra dalla squalifica

La 38^ giornata di campionato vede il Sassuolo ospitare il Milan, match in programma domenica 22 maggio alle 18:00 …