lunedì , 26 luglio 2021
Home / Campionato / Bucchi: “Ripartire dalla Lazio per far tornare a girare la fortuna”

Bucchi: “Ripartire dalla Lazio per far tornare a girare la fortuna”

Dal Cersaie di Bologna, dove il Sassuolo Calcio si è radunato intorno agli stand della Mapei, Cristian Bucchi ha parlato della condizione del suo Sassuolo e delle prossime sfide che attendono la squadra.

L’obiettivo è quello di tornare a far punti: Ripartiremo dalla Lazio portandoci dietro la rabbia della sconfitta contro il Bologna. Non voglio considerarla una batosta, perchè è stato l’epilogo sfortunato di un confronto equilibrato che non meritavamo affatto di perdere”.

Il Sassuolo, dice il mister, è in crescita: “Da Bergamo in avanti abbiamo azzeccato la strada giusta. Al momento stiamo lavorando su ogni aspetto, a cominciare dalla capacità di reazione che vedo in tutti i miei ragazzi”.

C’entra qualcosa la sorte: “Avremmo meritato qualcosa in più in classifica, anche perché stiamo crescendo e gli episodi non ci hanno aiutato. Non so se sia fortuna, ma presto girerà a nostro favore”.

Infine uno sguardo all’avversario di domenica: “La Lazio? Sarà una sfida tra una squadra molto forte e che sta facendo bene contro un’altra che vuole crescere e ottenere risultati positivi. Speriamo che Immobile non sia in partita, sia per meriti nostri che, magari, per demeriti suoi”.

Leggi anche > NAZIONALE UNDER 15, CONVOCATI 5 GIOCATORI DEL SASSUOLO PER IL RADUNO

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Sassuolo-FC Sudtirol 0-0: solo una pozza d’acqua nega la vittoria ai neroverdi

Finisce 0-0 la seconda amichevole del Sassuolo di mister Dionisi. Dopo l’8-0 rifilato al Bressanone, …