venerdì , 27 novembre 2020
Home / Campionato / Bourabia prima di Torino-Sassuolo: “Siamo cresciuti, vogliamo confermare il decimo posto”
foto: sassuolocalcio.it

Bourabia prima di Torino-Sassuolo: “Siamo cresciuti, vogliamo confermare il decimo posto”

Mehdi Bourabia ha parlato in conferenza stampa prima di Torino-Sassuolo. Il marocchino ha lasciato trasparire che vorrà avere la squadra sia in questa gara che nelle altre due del finale di campionato.

Il Sassuolo è in un buon momento: “Pensiamo di essere finalmente cresciuti nelle ultime partite. Abbiamo fatto punti nelle partite difficili, siamo stati concentrati e siamo riusciti a non scendere in classifica. Siamo cresciuti. Sarà una partita importante per il Torino ma anche per noi. Vogliamo confermare il nostro livello”.

Leggi anche > TORINO-SASSUOLO: ARBITRA GIACOMELLI

A livello personale è stata una buona stagione: “Posso fare meglio, me lo dice anche il mister. Devo fare più gol ed essere più aggressivo negli ultimi metri, però sono felice di quello che ho fatto. La Serie A è un campionato difficile. È un campionato molto tattico, con pochi spazi per giocare. Lavorarci su lo rende più semplice. De Zerbi è molto esigente in allenamento. È una persona molto vicina alla squadra, che ci aiuta anche fuori dal campo. Tira fuori il massimo dai giocatori. Mi sta aiutando tanto”.

Mehdi fa anche un commento sulla stagione neroverde: Potevamo fare meglio. Abbiamo perso molti punti e molto tempo. La nostra posizione sarebbe dovuta essere tra la quinta e la decima. Ora pensiamo a finire bene la stagione e rimanere al decimo posto.

Leggi anche > CARNEVALI: “LA FUTURA CHAMPIONS RISCHIA DI DISTRUGGERE IL CAMPIONATO”

Qualche parola sui compagni: “Boga mi ha sorpreso, è molto veloce. Sulla rifinitura Berardi. Anche Marlon. C’è molta qualità in questa squadra”.

E infine un riferimento al futuro: Ho un contratto e voglio finire bene la stagione. Poi spero di giocare la Coppa d’Africa col Marocco. Ad altro non penso”.

Leggi anche > CALCIOMERCATO: UDINESE FORTE SU BRIGNOLA

foto: sassuolocalcio.it

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Sassuolo-Inter, i convocati di De Zerbi: Caputo ancora fuori, torna Pegolo, ce la fa Chiriches

Sono 24 i convocati di mister De Zerbi per Sassuolo-Inter, che si disputerà domani alle …