lunedì , 26 ottobre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Bourabia si presenta al Sassuolo: “Mi auguro belle cose con questa maglia”
bourabia sassuolo
foto: Vignoli

Bourabia si presenta al Sassuolo: “Mi auguro belle cose con questa maglia”

Il Sassuolo Calcio ha presentato ufficialmente Mehdi Bourabia. Questo pomeriggio il marocchino ha pronunciato le sue prime parole da neroverde. Canale Sassuolo era presente alla presentazione e ha raccolto le dichiarazioni del centrocampista.

Mehdi ha parlato del suo ingresso nei ranghi di mister De Zerbi: Innanzitutto devo inserirmi nella squadra come giocatore. Lavorando sul campo poi darò il meglio nella mia posizione”.

A livello di forma fisica, c’è ancora qualcosa da sistemare: “Sto bene, ma non sono ancora al 100%, perché il trasferimento è stato più lungo di quanto pensavo. Ci sono ancora 2 settimane per essere al meglio, per la prima di campionato”.

Per Bourabia Sassuolo già nel cuore: “Mi hanno accolto benissimo”

L’impatto con la realtà neroverde è stato positivo: “Sicuramente Sassuolo è una città piccola per il numero di abitanti, ma penso che sia un bel posto. A livello umano mi ha accolto benissimo, così come il gruppo che lavora con me. Penso che sia una società familiare.”

>> RESTA AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO NEROVERDE <<

Un riferimento a CR7 è d’obbligo: “Con l’arrivo di Ronaldo il campionato italiano si metterà in luce e ritornerà ad avere di nuovo un suo fascino. Per noi giocatori di altre squadre è una cosa positiva, così avremo la possibilità di essere più visibili agli occhi del mondo”.

Ma se gli si chiede un obiettivo, è ancora cauto: “Di solito non mi piace fissare obiettivi a inizio stagione. Per me la cosa importante è dare il massimo in campo e riuscire a giocare più partite possibili, e poi raggiungere gli obiettivi della squadra. E ci auguriamo che ci siano belle cose in futuro”.

di Giuseppe Miranda

bourabia sassuolo
foto: Vignoli
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Allarme Reggiana: 27 positivi al Covid-19, anche l’allenatore Alvini

La Reggiana Calcio ha comunicato che ci sono 27 positivi al Covid-19 tra i suoi …