venerdì , 19 Aprile 2024
foto: sassuolocalcio.it

Bottino pieno per le due formazioni Del Sassuolo Femminile nel campionato Primavera

Quinta giornata di andata del campionato Primavera Sassuolo A contrapposta al Castelvecchio  e Sassuolo B all’Imolese.

Il Sassuolo Femminile A affronta  sul campo di San Rigo il Castelvecchio in una giornata grigia , umida ma non fredda. Primi minuti e le nostre ragazze , con la testa ancora negli spogliatoi , rischiano di passare in svantaggio ma il nostro portiere Trouchè Laura  salva la porta . La partita del Castevecchio finisce qui , il Sassuolo prende il sopravvento tenendo ben saldo il pallino del gioco . Finisce 13 -0 per le nostre ragazze. Da segnalare una tripletta di  Stella Botti e una doppietta rispettivamente di Ester Chiessi e Silvia Zanni  Buono l’arbitraggio , campo in buone condizioni e morale alle stelle per la trasferta di sabato a San Marino .

Sassuolo A – Castelvecchio 13-0 (Maretti 10′; Botti 20′- 36′ -52′; Novelli S. 24′; Novelli G. 25′; Capoluongo 30′; Chiessi 32′-38′; Zanni 34′ -40′; Sacchi 61′; Brignoli 71′.)

Sassuolo A : Trouchè, Novelli S., Cocconi, Brignoli, Novelli G., Capoluongo, Maretti, Chiessi, Botti, Zanni, Pederzani (Casini, Benozzo, Armao, Monticelli, Cavandoli, Sacchi, Vioni)

Il Sassuolo B anch’esso vittorioso sul campo dell’Imolese  per due reti a zero segnate da Valentina Ronzoni e Alice Pellinghelli. Prossima partita in casa a  San Rigo contro il Bologna .

Imolese – Sassuolo B 1-2 ( Ronzoni, Pellinghelli)

Forza Ragazze…Forza Sasol !

 

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

verona sassuolo primavera femminile

Primavera Femminile forza quattro a Verona: adesso le due milanesi

La Primavera Femminile del Sassuolo supera anche l’ostacolo Hellas Verona: nell’anticipo della terzultima giornata di …