venerdì , 9 Dicembre 2022
probabili formazioni bologna sassuolo
Foto: sassuolocalcio.it

Bologna-Sassuolo: info prevendita, biglietti e trasferta

Sabato 12 novembre alle 20.45 si disputerà Bologna-Sassuolo, gara valida per la giornata numero 15 del campionato di Serie A 2022-2023 e ultima partita prima della pausa mondiali.

I biglietti per il settore ospiti del Renato Dall’Ara saranno in vendita a partire dal 9 novembre, ore 10.00. Il prezzo del biglietto del settore ospiti è di 30.90 €, comprensivi di prevendita e commissioni di servizio.

Non sarà possibile acquistare biglietti al botteghino ma soltanto online o nei punti vendita del circuito Vivaticket.

L’ingresso del settore ospiti (Curva Ospiti) è situato in Via Menabue (laterale di Via Porrettana). La zona adibita a parcheggio tifosi ospiti è lungo la via Porrettana e il suo proseguimento con cambio di denominazione (Via Don L. Sturzo).

La trasferta con il Sasol Club

Il Sasol Club organizza un viaggio in pullman al costo di 15 euro per i tesserati Sasol e di 20 euro per i non tesserati. Ritrovo previsto alle 18.15 presso la sede del club in via Regina Pacis 32 a Sassuolo, con partenza alle 18.30.

Il biglietto allo stadio va acquistato autonomamente. L’adesione va comunicata via chat alla pagina Instagram @officialsasolclub

La trasferta con il gruppo Sic Ex Murice Gemmae:

Il gruppo Sic Ex Murice Gemmae organizza la trasferta con macchinate alla volta di Bologna. Il ritrovo è previsto alle ore 17.00 al Bar Di Braida e la partenza è prevista alle ore 17.30. Le prenotazioni avranno termine martedì 8 novembre. Per informazioni è possibile scrivere alla pagina Instagram @nelnomedisassuolo.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

focus junior traorè

Sassuolo, il punto alla sosta: quando vedremo il miglior Traorè?

E’ dedicato a Hamed Junior Traorè, il terzo degli approfondimenti sui giocatori del Sassuolo alla …