venerdì , 9 Dicembre 2022
Abdou Harroui
Foto: sassuolocalcio.it

Biglietti Sassuolo-Hellas Verona: info prevendita, prezzo biglietti e settore ospiti

Alle ore 15 di domani, mercoledì 19 ottobre, partirà la prevendita dei biglietti per Sassuolo-Hellas Verona, in programma lunedì 24 ottobre alle ore 20.45 al Mapei Stadium e valida per l’undicesima giornata della Serie A 2022/2023. La vendita libera inizierà sempre alle ore 15 di mercoledì 19 ottobre, incluso il Settore Ospiti Tribuna Nord. Il giorno della partita la biglietteria del Mapei Stadium sarà aperta dalle ore 19.00.

La vendita dei biglietti nel settore Ospiti si concluderà alle ore 19.00 di domenica 23 ottobre. Non sarà possibile acquistarli il giorno della gara. Inoltre, non è possibile acquistare i biglietti della tribuna Nord presso lo Store del Sassuolo Calcio.

I biglietti per Sassuolo-Hellas Verona sono acquistabili:

  • online su ticket.sassuolocalcio.it
  • presso lo Store Ufficiale del Sassuolo Calcio durante i seguenti orari di apertura: dalle ore 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30 (chiuso la domenica, il lunedì mattina e il giovedì pomeriggio)
  • presso i punti vendita Vivaticket (clicca qui per cercare il punto vendita più vicino a te)
  • presso i botteghini del Mapei Stadium in occasione di Sassuolo-Hellas Verona dalle ore 18.30

Il biglietto RIDOTTO MILITARI / INVALIDI è acquistabile ESCLUSIVAMENTE presso lo store ufficiale del Sassuolo Calcio durante gli orari di apertura o presso le biglietterie del Mapei Stadium il giorno della partita a partire da 1 ora e mezza dal fischio d’inizio, esibendo tutta la documentazione attestante il diritto alla riduzione.

Non è ammesso il cambio nominativo per biglietti acquistati in Tribuna Sud. Non è possibile effettuare il cambio nominativo neanche per le tariffe Family o militari/invalidi.

Prezzo biglietti Sassuolo-Hellas Verona

biglietti sassuolo hellas verona
Foto: sassuolocalcio.it

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

focus junior traorè

Sassuolo, il punto alla sosta: quando vedremo il miglior Traorè?

E’ dedicato a Hamed Junior Traorè, il terzo degli approfondimenti sui giocatori del Sassuolo alla …