domenica , 19 Maggio 2024
Berretti Sassuolo
foto: Alberto Benaglia

Berretti, finisce 1-1 il ritorno con il Torino: neroverdi eliminati

La Berretti del Sassuolo è stata eliminata alle semifinali dei playoff riservati alle squadre di Serie A-B: dopo aver perso l’andata a Vinovo per 3-0, il Torino è riuscito a limitare i danni questo pomeriggio a Castellarano strappando un 1-1 e guadagnandosi l’accesso alla finale contro l’Inter. I granata passano immediatamente in vantaggio con Barbon e azzerano le residue speranze di rimonta dei ragazzi di mister Bianco, che vengono tenuti a bada grazie ad un’ottima gestione della partita da parte del Torino. A tempo scaduto arriva l’1-1 di Romairone su assist di Porrini, una magra consolazione alla luce dell’esito del doppio confronto; non va dimenticata, tuttavia, l’intera stagione regolare, che è stata più che positiva.

LEGGI ANCHE > I GIOVANISSIMI 2004 DEL SASSUOLO VINCONO IL CAMPIONATO DI CATEGORIA!

Il prossimo 6 maggio, la Berretti del Sassuolo parteciperà al 1° Memorial Filippo Ricotti, organizzato dalla ASDB Langhiranese in memoria di Filippo, 17enne che soltanto pochi mesi fa ci ha lasciati per un incidente stradale. Alle 18:45 in programma la semifinale contro la Cremonese, alle 20:30 la finalissima: sono Parma e Langhiranese le altre due squadre partecipanti. Tutte e tre le partite verranno disputate presso lo stadio Comunale “Sandro Pertini” di Langhirano. Il tabellino di Sassuolo-Torino:

Sassuolo-Torino 1-1

Reti: 12’ Barbon (T), 93’ Romairone (S).

Sassuolo: Vlas, Ficarelli (51’ Joseph), Celia, Cataldo, Piacentini, Denti, Piscicelli, Di Criscito (73’ Acquafresca), Romairone, Porrini, Esposito (56’ Brugnano).
A disposizione: Aiello, Cannavaro, Cocconi, Maffezzoli, Zermani, Diaw, Opoku, Macchiaroli, Palma.
Allenatore: Paolo Bianco.

Torino: Zanellati, Bedino, Baggi, Fiordaliso, Cargnelutti (70’ Viola), Maiello T., Tuttisanti (65’ Buaka), Guerrini, Dieye, Ferrandino, Barbon (57’ Squerzanti).
A disposizione: Savini, Sana, Graziani, Sanseverino, Corioni, Greco, Maiello M.
Allenatore: Roberto Fogli.

Arbitro: Sig. Meraviglia di Pistoia.
Assistenti: Sig- Trinchieri di Milano e Sig. Pacifico di Taranto.
Note: ammonito Joseph (S).

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

sassuolo cagliari under 18

Under 18, poker Cagliari al Ricci: in gol i 2007 Weiss e Amendola

Non solo Sassuolo-Cagliari di Serie A, terminata per 0-2 per gli ospiti con il Sassuolo …