sabato , 8 Ottobre 2022
Domenico Berardi, Eusebio Di Francesco e Simone Missiroli
foto: Gazzetta di Modena

Berardi saluta il Missile: “Sei anni pieni di soddisfazioni”

Non è un tipo che ama esporsi, Domenico Berardi. Non lo è mai stato. Se stavolta lo ha fatto, significa che c’è una motivazione dietro; tale motivazione è l’addio al Sassuolo di Simone Missiroli. Chi lo avrebbe mai detto che, insieme a Francesco Magnanelli, l’ultimo superstite del 18 maggio 2013 sarebbe stato proprio quel Domenico Berardi a cui tutte, ma proprio tutte le grandi squadre si sono interessate negli anni? Al Ricci, alla presentazione della squadra, il Bera aveva provato a trattenerlo: “Voglio che il Missile resti con noi”, ma il 7 è stato irremovibile: andrà alla SPAL. Di seguito è riportato il post pubblicato ieri sera da Berardi: difficile che i tifosi neroverdi di vecchia data restino impassibili alla lettura.

LEGGI ANCHE > UFFICIALE: MARLON E’ UN GIOCATORE DEL SASSUOLO

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

abbonamenti sassuolo calcio

Abbonamenti Sassuolo, conclusa la campagna: sono più di seimila le tessere sottoscritte

Con un comunicato apparso sul proprio sito, il Sassuolo ha ufficializzato la chiusura della campagna abbonamenti per la …