martedì , 29 Novembre 2022
Domenico Berardi

Berardi e Zaza restano al Sassuolo, rinnovata la comproprietà con la Juve

berardi-topTra Antonio Conte ed Eusebio Di Francesco, ne esce “vincitore” l’allenatore del Sassuolo, sul tavolo delle trattative tra Juventus e Sassuolo c’era la comproprietà di Domenico Berardi e quella di Simone Zaza.

La Vecchia Signora puntava a comprare la seconda metà di Berardi, per il quale si era scomodato in prima persona Antonio Conte inserendolo già nella lista dei convocati per il ritiro estivo.

Ma Domenico Berardi resta al Sassuolo, almeno per la prossima stagione, bianconeri e neroverdi hanno infatti deciso di rinnovare la comproprietà fino al prossimo giugno ed evitare così le buste.

Matrimonio rinviato quindi tra Berardi e la Juventus che però si è tutelata fissando, in accordo con il Sassuolo, il prezzo per riscattare la seconda metà del cartellino che secondo voci si aggirerebbe attorno ai 15 milioni di euro, scelta fatta per scoraggiare l’interesse di altri top club.

Svolta diversa invece per Simone Zaza, non una nota sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha comunicato di aver raggiunto l’accordo col Sassuolo per la risoluzione della comproprietà di Simone Zaza per un importo di circa 7.5 milioni di euro pagabili in tre anni. La società bianconera ha specificato inoltre che tale operazione genererà un effetto economico positivo di circa 5.4 milioni.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Stipe Biuk, Hajduk Spalato

Calciomercato Sassuolo: piace Stipe Biuk, la cifra per il gioiellino croato

Potrebbe esserci il Sassuolo nel futuro di Stipe Biuk, esterno sinistro croato classe 2002 in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.